Milano Moda Donna

Righe e colori per la Missoni Lipki tote

Righe e colori per la Missoni Lipki tote
da in Borse Mare, Borse Missoni, Tote, handbag Missoni, missoni collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una bellissima borsa spiaggia firmata Missoni, un modello semplice e coloratissimo perfetto per tutte le occasioni, è una borsa che va bene per il mare e per le passeggiate, è perfetta anche per fare la spesa o da portare al lavoro, se adorate le borse grandi, questa è quella che fa per voi! La bag Missoni si chiama Lipki tote e fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea Home, io la trovo molto carina e comoda, l’accessorio ideale per la bella stagione.

    La Missoni Lipki tote è una borsa accattivante e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto carino e decorato con striscioline colorate allegre e frou frou.

    La borsa Missoni Lipki tote è una tote molto spaziosa che è realizzata in tessuto pesante e decorato con una stampa a strisce colorate su sfondo color avorio, abbiamo righine sul blu, sul rosso e il giallo-arancio, mi piace molto la scelta dei colori, sono molto solari.

    La bag Missoni presenta degli inserti in tela pesante beige e il logo è in una linguetta di tessuto posta sul fronte.

    La borsa presenta i doppi manici sempre in tessuto e l’interno foderato in tessuto nero. La chiusura è con una clip magnetica nascosta.

    Le misure sono 32 x 32 x 25 centimetri ed il prezzo è di 315,00 dollari.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MareBorse MissoniTotehandbag Missonimissoni collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2011 11:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI