Righe, cubi e maxi bag per Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week

Righe, cubi e maxi bag per Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week

    Oggi vi presento le nuove meraviglie che Marc by Marc Jacobs ha presentato alla New York Fashion Week proprio ieri, la nuova collezione primavera estate 2012 è colorata e accattivante, abbiamo tantissime borse perfette per ogni momento della giornata, dalle shopper per uscire di giorno o per andare al mare a modelli più piccoli e glam per la sera o per le occasioni più speciali. Queste borse sono proprio carine, mi piacciono tantissimo quelle a forma di cubo e quelle a sacchettino, piccole ma che sanno il fatto loro!

    I trend più importanti della primavera estate 2012 di Marc by Marc Jacobs sono le borse con le righe, le maxi bag e le borsette a forma di cubo, ma ci sono anche mini cartelline con taschine coloratissime e molto femminili, perfette da sfoggiare con tanti look.

    Marc Jacobs è uno stilista americano che io adoro e che piace tantissimo anche alle nostre amiche di Bags Stylosophy, oggi vediamo le borse della sfilata alla New York Fashion Week della linea giovane Marc by Marc Jacobs. Se cercate una ventata di colori e di allegria, questa è la collezione perfetta per voi!

    Le nuove borse Marc by Marc Jacobs sono proprio interessanti, mi piacciono le tote in tela e sono carine anche le borse shopping a righe in pelle con l’effetto coccodrillo o pitone.

    Sfogliate la nostra fotogallery e fate un bel salto nella nuova collezione di Marc by Marc Jacobs!

    291

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI