Regala un noleggio con Bagvictim

Regala un noleggio con Bagvictim
da in Accessori, Bags Rent, Borse Moda, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Siete disperate perchè non avete trovato ancora il regalo adatto alla vostra migliore amica? Non perdetevi d’animo perchè il consiglio giusto ce l’abbiamo noi: regalatele il noleggio di una borsa moda con Bagvictim.

    Bagvictim.it è uno dei tanti siti in cui è possibile noleggiare borse originali delle più impotanti marche, come per esempio Bulgari, Hermès, Balenciaga e tantissimi altri.

    I Buoni Regalo offerti da Bagvictim sono disponibili in tre varianti: quella da 100 euro, quella da 200 euro e infine quella da 300 euro. Il buono verrà direttamente recapitato a casa del fortunato destinatario e potrà essere speso entro un anno dalla sua emissione.

    Un’idea davvero originale e simpatica, con la quale renderete davvero felici le vostre amiche. Chi non sogna infatti di poter indossare per un giorno la borsa dei propri sogni?

    Naturalmente Bagvictim offre anche la possibilità di noleggiare le proprie borse preferite.

    Sono 4 le collezioni in cui potrete sbizzarrirvi. La prima è Vintage, per chi non sa resistere al fascino antico, dove troverete anche alcune pochette di Gucci. Proseguiamo poi con Cheap and Chic, per chi vuole essere elegante senza spendere una fortuna: qui dominano la baguette di Fendi e la Speedy di Louis Vuitton.

    Per le donne che vogliono osare c’è Glamour, con modelli come la Mombasa di Yves Saint-Laurent; e infine Luxury, con le borse più lussuose e pregiate di Prada e Chanel.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBags RentBorse Modanatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI