Speciale Natale

Reese Witherspoon sceglie la tracolla Marcie di Chloè

Reese Witherspoon sceglie la tracolla Marcie di Chloè
da in Borse Autunno 2011, Borse Chloè, Borse di pitone, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbgad chloe
Ultimo aggiornamento:

    Reese Witherspoon with Chloe Shoulder Bag

    Reese Witherspoon conferma il suo buon gusto in fatto di moda scegliendo la Marcie Bag di Chloè nella versione in pelle di pitone, la più chic della collezione autunno/inverno 2011-2012. L’attrice è stata fotografata a spasso per la città con un look casual perfettamente autunnale: maglione verde con scollo a V con sotto una t-s-shirt grigia, jeans blu classico, morbida sciarpona arancione e poi la splendida borsa Chloè, che Reese porta al braccio. Infatti, questa borsa, oltre che essere super cool, può essere comodamente indossata come borsa a mano che come tracolla ed è quasi un portafortuna creato dal brand, vista la sua forma a staffa di cavallo ben augurante.

    La Marcie è una delle creazioni di punta della storica casa di moda francese, che ce l’ha proposta in diverse varianti di dimensioni e modelli da diverse stagioni.
    Reese Witherspoon con marcie boyfriend
    Questo modello della Marcie sembra però essere il preferito in assoluto dall’attrice americana premio oscar nel 2006, che non perde occasione per sceglierla nei momenti più belli della sua vita privata.

    Come potete vedere dalla foto in alto per esempio, dove la Witherspoon passeggia con il suo aitante marito Jim Toth; anche qui, l’outfit scelto dall’attrice è molto casual-chic e simile a quello visto nello scatto precedente ed effettivamente, la borsa Chloè in pelle di pitone arancione ci sta alla perfezione. Inoltre, questa handbag sembra riscuotere grande successo ad Hollywood, venendo scelta da tante star fashionistas.

    Brava Reese, il tuo stile sempre attento ma mai sopra le righe, ci piace tantissimo!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ChloèBorse di pitoneBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaTracollahandbgad chloe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI