Reese Witherspoon e le sue inseparabili Marcie e Paraty bag di Chloè

Quando una donna perde la testa per qualcosa non c’è molto che si possa fare, se poi questo qualcosa è una borsa allora la situazione è veramente irrecuperabile! In questo caso la donna è la deliziosa attrice americana Reese Witherspoon e la borsa non è una ma bensì due, le due it bag del fashion brand francese Chloè. La bella Reese Witherspoon non riesce proprio a separarsi da Marcie e da Paraty e le porta sempre con sè, le abbina con ogni outfit e non le riesce proprio a sostituire!
Reese Witherspoon è un’attrice molto carina che qualche mese fa è convolata a nozze per la seconda volta, speriamo che questa volta sia davvero per sempre! L’idillio però non è durato molto perchè la povera Reese qualche settimana fa, mentre era impegnata nel suo solito jogging mattutino, è stata investita da una arzilla vecchietta, adesso è piena di lividi e ammaccature ma per fortuna niente di grave! E poi dicono che lo sport fa bene…
Come di dicevo Reese Witherspoon ha una autentica passione per le borse Chloè, adora lo stile semplice e glam della griffe francese e non riesce a dire no alle sue favolose borse.
La Marcie bag e la Paraty bag sono borse che Chloè ha lanciato qualche stagione fa, vengono rinnovate di anno in anno ma è chiaro che non sono delle novità assolute, e di solito le star sfoggiano sempre le it bag di stagione e abbandonano le altre. Reese Witherspoon invece no, instancabile e fedele alle sue borse continua ad indossarle sempre!
Ecco vari outfit con cui Reese Witherspoon porta queste borse. Tutti carini, vero?


Lun 19/09/2011 da Serena Vasta in Handbag Chloe, Reese Witherspoon



![Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68987/emporio-armani-handbag-in-vernice.jpg)
![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)









