Reese Whiterspoon con la Rocco Bag di Alexander Wang

da , il

    reese witherspoon wang rocco bag

    Il fascino della Rocco Bag di Alexander Wang continua a non lasciare indifferenti le star di Hollywood. Un’altra attrice americana infatti ultimamente è stata paparazzata con la borsa borchiata più in voga del momento. Si tratta di Reese Whiterspoon, una delle celeb che più trattiamo su Bags Stylosophy per il numero incredibile di borse che possiede e che sfoggia praticamente a giorni alterni. Una trendsetter come lei non poteva certo rinunciare alla borsa che rischia di essere ricordata come una delle it bag della primavera-estate 2010.

    Dopo Nicky Hilton, c’era da aspettarsi che prima o poi un’altra celebrity sarebbe caduta prima o poi nella rete di Alexander Wang. Sembra proprio che la Rocco Bag di Alexander Wang eserciti un fascino magnetico su chiunque posi gli occhi su di lei, spingendoli a comprarla immediatamente!

    La Rocco Bag è davvero una delle borse di cui più si parla in questa primavera-estate 2010 e se forse non l’avete ancora capito, anche noi di Bags Stylosophy ci dichiariamo semplicemente innamorate di questa favolosa handbag. Più fortunata di noi è di sicuro Reese Whiterspoon, che la può indossare e toccare con mano!

    Devo ammettere però che la bella Reese non ha scelto il modello più bello di questa collezione. L’attrice infati ha scelto la Rocco in pelle marrone dal ricamo identico a quello della Brady Football Clutch, la borsa dedicata al mondo del football. Molto meglio quella in pelle nera!

    Foto da:

    www.bagthatstyle.com