Speciale Natale

Reed Krakoff borse Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Reed Krakoff borse Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Uno stile unico pervade le borse di Reed Krakoff per l’autunno/inverno 2014-2015. Il fashion designer statunitense, che ha lavorato per Polo Ralph Lauren e Coach prima di distinguersi come voce “solista” con un proprio brand, è ad oggi una delle firme più amate dalle celebrities per le sue handbags lineari ed essenziali, estremamente glamour ma profondamente improntate su funzionalità e praticità. Per i prossimi mesi sono tantissime le proposte declinate in tanti materiali e colori differenti, per un look mai scontato. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli firmati Reed Krakoff.

    I colori intensi e vibranti che hanno travolto la nostra fantasia con le borse disegnate da Reed Krakoff per la scorsa primavera/estate 2014 lasciano spazio a nuance e pattern decisamente più sobri per la stagione autunnale ormai in corso e l’imminente inverno. Il brand cui lo stilista statunitense da il nome è molto giovane: risale infatti al 2010, anno in cui Reed Krakoff decide di fondare un proprio marchio cui si dedica completamente e intramente, lasciando il precedente incarico da Coach, a partire dallo scorso anno, nel 2013.

    Si tratta, naturalmente di borse appartenenti al mercato del lusso, caratterizzate dall’utilizzo di materiali esclusivi e pregiati quali pellami esotici lussureggianti come il pitone e il coccodrillo. Le linee dei modelli sono essenziali e pulite, quasi geometriche, ma non mancano proposte dai volumi più morbidi. Fanno parte della nuova collezione numerose handbags, perlopiù a forma trapezoidale, tote, borse a spalla, shoulder bag modello bowling e hobo bag, tutti modelli pensati per il giorno e per la frenetica vita quotidiana di chi, però, non vuole rinunciare alla propria dose di eccellenza e stile. La palette cromatica di riferimento spazia dal burgundy, colore di estrema tendenza per i prossimi mesi, al blu intenso, passando per gli immancabili e tenui beige, bianco e avorio e nuance più decise come il rosso, il viola e il verde scuro.

    Non poteva mancare la stampa rettile, elemento distintivo di molte delle più belle borse dell’autunno/inverno 2014-2015, declinata in colori basic piuttosto che in sfumature eccentriche come il viola, il verde e il blu pavone.

    Tra le tante proposte firmate Reed Krakoff fanno la loro comparsa anche borse realizzate in pelliccia: un primo modello è una fur bag da portare a spalla con pelliccia lunga nei toni del bianco, del nero e del grigio, mentre la seconda tipologia “fur” presente è proposta in total white, con dettagli in pelle nera in contrasto.
    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi modelli della nuova collezione Reed Krakoff.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI