Reed Krakoff, anteprima borse autunno/inverno 2011-2012

Reed Krakoff, anteprima borse autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Handbag, Hobo
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vogliamo fare un salto nelle collezioni autunno/inverno 2011-2012, che ormai tra un paio di mesi cominceranno ad affollare le vetrine dei negozi e a essere protagoniste delle nuove campagne pubblicitarie. Il brand di cui vogliamo parlarvi oggi è Reed Krakoff, il brand personale del direttore creativo di Coach, che per la prossima stagione fredda ci propone una collezione davvero molto interessante, ricca di modelli destinati a entrare nel cuore delle bag addicted.

    Anche oggi nostro dovere è quello di farvi conoscere tutte le novità delle collezioni autunno/invern0 2011-2012. In queste settimane ci siamo molto dedicate a questo, mostrandovi le novità di marchi come Louis Vuitton, che ci propone una collezione ricchissima di modelli e molto interessante, Prada, Gucci, Chanel, Fendi e moltissimi altri che ci hanno aiutato a capire quali saranno i trend principali della prossima stagione.

    Oggi vogliamo parlarvi di una label che abbiamo cominciato a conoscere relativamente da poco ma che già possiamo affermare che ci è entrata nel cuore.

    Stiamo parlando di Reed Krakoff, il brand del direttore creativo di Coach, che abbiamo imparato a conoscere grazie alla bellissima Boxer bag, un modello così particolare da essere destinato a diventare una vera it bag.

    Per la prossima stagione questa borsa ormai cult non poteva certo non essere tra le grandi protagoniste: Krakoff ce la propone in moltissime varianti, dal coccodrillo con inserti in montone fino a quella in pelle mixata con cavallino effetto dirty. Molto belle sono anche le hobo bag, proposte in un turchese intenso che ritroviamo nell’altra modello cult di stagione, la handbag tondeggiante che troviamo anche in pelle argentata.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagHobo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI