Red Leather Studded Bag: la proposta romantic-rock di Valentino

da , il

    Oggi vi presentiamo la Valentino Red Leather Studded Bag dalla nuova collezione primavera/estate 2011, e per la sottoscritta è stato amore a prima vista. Questa nuova collezione di Valentino si preannuncia davero sfavillante. Infatti abbiamo già potuto ammirare la bellezza della Rock Stud Bag, sfoggiata in anteprima da varie celebrity, come la splendida Cameron Diaz.La Red Leather Studded Bag è una borsa elegante, di un rosso profondo e caldo, che riesce perfettamente a coniugare un’anima rock con uno stile girlish.

    Si tratta dello stesso tocco romantico che ha caratterizzato la collezione Miu Miu della scorsa stagione, quindi diventato molto alla moda dopo il grande successo riscosso dalla linea giovane di Prada. Ogni elemento che partecipa alla composizione di questa bag sembra incontrarsi e cooperare magnificamente, specialmente il posizionamento delle borchiette sulla doppia tracolla, che vanno poi ad incontrarsi in una sorta di piccolo bouquet in corrispondenza della spalla. Meraviglioso anche il tocco vintage dato dalle doppie tasche e dal doppio turn-lock sulla parte anteriore. Uno stile molto classico, dunque, ma impreziosito da tocchi glam.

    Dopo che la Valentino Nuage Lace Tote è diventata senza dubbio una it-bag della passata stagione autunno inverno 2010-2011, e che ha fatto impazzire anche star hollywoodiane come Jennifer Love Hewitt, la Valentino Red Leather Studded Bag si candida ad ereditarne il trono.