Rebecca Minkoff, la custodia per iPhone

Rebecca Minkoff, la custodia per iPhone
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Rebecca Minkoff, Custodie iPhone
Ultimo aggiornamento:

    rebecca rinkoff stevie iphone

    Anche Rebecca Minkoff omaggia la Apple e ci presenta una deliziosa custodia per iPhone, la cosa molto positiva di questa custodia è che, al contrario di quelle di molte altre griffe, quella della Minkoff è economica, potrà essere vostra a soli 50 dollari che in fondo non sono molti per un accessorio firmato. La custodia per l’iPhone di Rebecca Minkoff è carina e originale, si chiama Stevie, e secondo me è una delle più carine e convenienti viste fino ad ora.

    E’ forte il richiamo di casa Apple sui designer in tutto il mondo, sono davvero moltissimi gli stilisti che hanno provveduto a creare custodie pregiate e glamour per i gioiellini tecno must have: iPhone e iPad!

    La custodia per iPhone di Rebecca Minkoff è realizzata in pregiata pelle di vitello di origine italiana, è decorata con minuscole borchiette dorate e in alto al centro abbiamo una targhetta in metallo con il logo della stilista.

    Stevie è disponibile in tre colori: rosso, nero e giallo oro, tutti e tre i colori sono molto belli ma io punterei sul rosso o nero se amate essere elegantissime e chic.

    Potete acquistare queste custodie per iPhone sul sito ufficiale di Rebecca Minkoff al sito www.rebeccaminkoff.com/shop/, le trovate nella sezione Pouches and Wallets, il prezzo è 50,00 dollari.

    rebecca minkoff stevie iphone sleeve

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse Rebecca MinkoffCustodie iPhone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI