NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rebecca Minkoff, la custodia per iPhone

Rebecca Minkoff, la custodia per iPhone
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Rebecca Minkoff, Custodie iPhone
Ultimo aggiornamento:

    rebecca rinkoff stevie iphone

    Anche Rebecca Minkoff omaggia la Apple e ci presenta una deliziosa custodia per iPhone, la cosa molto positiva di questa custodia è che, al contrario di quelle di molte altre griffe, quella della Minkoff è economica, potrà essere vostra a soli 50 dollari che in fondo non sono molti per un accessorio firmato. La custodia per l’iPhone di Rebecca Minkoff è carina e originale, si chiama Stevie, e secondo me è una delle più carine e convenienti viste fino ad ora.

    E’ forte il richiamo di casa Apple sui designer in tutto il mondo, sono davvero moltissimi gli stilisti che hanno provveduto a creare custodie pregiate e glamour per i gioiellini tecno must have: iPhone e iPad!

    La custodia per iPhone di Rebecca Minkoff è realizzata in pregiata pelle di vitello di origine italiana, è decorata con minuscole borchiette dorate e in alto al centro abbiamo una targhetta in metallo con il logo della stilista.

    Stevie è disponibile in tre colori: rosso, nero e giallo oro, tutti e tre i colori sono molto belli ma io punterei sul rosso o nero se amate essere elegantissime e chic.

    Potete acquistare queste custodie per iPhone sul sito ufficiale di Rebecca Minkoff al sito www.rebeccaminkoff.com/shop/, le trovate nella sezione Pouches and Wallets, il prezzo è 50,00 dollari.

    rebecca minkoff stevie iphone sleeve

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse Rebecca MinkoffCustodie iPhone
    PIÙ POPOLARI