Speciale Natale

Rebecca Minkoff collezione Autunno/Inverno 2012-13: borse esotiche e colorate [FOTO]

Rebecca Minkoff collezione Autunno/Inverno 2012-13: borse esotiche e colorate [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Rebecca Minkoff, Handbag, Tracolla, handbag Rebecca Minkoff, tracolla Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    Rebecca Minkoff ci presenta una ricca preview delle borse della collezione autunno inverno 2012 2013, gli accessori che ci faranno compagnia durante la stagione fredda. Le borse di Rebecca Minkoff sono amate dalle fashioniste ma anche dalle celebrities, lo stile grintoso e originale e i prezzi accessibili fanno gola a tutte le donne, a prescindere da quanti zeri abbia il numero del conto in banca. Tuffiamoci nelle spumeggianti proposte di Rebecca Minkoff per la prossima stagione.

    rebecca minkoff fall 2012 borsette
    Rebecca Minkoff è una stilista davvero bravissima che ogni anno ci delizia con borsette e accessori sobri e colorati, adatti a tutte le ragazze. Le borse più famose di Rebecca Minkoff sono borchiate e dai toni vibranti, quest’anno però la fashion designer ha deciso di abbandonare temporaneamente le borchie e di puntare sui pellami animalier, anzi sul vitello con stampa animalier che è fatta con talmente tanta cura che il pitone e lo struzzo della Minkoff sono assolutamente verosimili, ma eco friendly! Tra i modelli più carini abbiamo delle tracolle realizzate in pelle con la patta impreziosita da inserti in pelle stampa pitone colorata, ci sono delle tracolle nere con patta variegata in nero e bordeaux oppure in giallo senape, ma anche modelli colorati con il pitone nella patta dai toni coordinati (disponibile in fucsia e il blu elettrico). Rebecca Minkoff ci propone anche delle handbag dal designer geometrico sempre impreziosite da inserti in pitone e anche delle deliziose handbag proposte in struzzo in una accattivante tonalità di rosso lampone.

    rebecca minkoff fall 2012
    Le borse più interessanti della nuova collezione di Rebecca Minkoff a nostro parere sono quelle con le stampe colorate, eccentriche e con disegni che ricordano i capi hippy chic in tie-dye.

    Tra i modelli più accattivanti c’è sicuramente la tracollina piatta con designer a bustina e fibbie laterali declinata in rosso carminio, bianco e turchese chiaro, colori che si fondono e si esaltano tra loro. La stessa fantasia la troviamo anche sui toni del fucsia, bianco e blu notte e poi in blu, bianco e azzurro cielo chiarissimo. Per chi ama le borse eccentriche e vistose Rebecca Minkoff propone una maxi tracolla con stampa futuristica e geometrica in giallo e nero.

    rebecca minkoff fall 2012 bauletti
    Rebecca Minkoff completa la sua collezione con dei modelli sobri e casual, come la tracolla geometrica in pelle rossa o il maxi bauletto nero con una strisciolina verticale in marrone scuro.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Rebecca MinkoffHandbagTracollahandbag Rebecca Minkofftracolla Rebecca Minkoff

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI