Rebecca Minkoff, borse sfilata autunno inverno 2011 2012

da , il

    Oggi vediamo insieme le nuove borse che Rebecca Minkoff ci ha presentato nella sfilata autunno inverno 2011 2012 tenutasi alla New York Fashion Week qualche giorno fa! Rebecca Minkoff è una stilista giovane e brillante che sa come fare breccia nei cuori di noi ragazze, le sue creazioni sono accattivanti e originali ed i prezzi mai proibitivi, questo vuol dire che quello che oggi guardate in foto, tra qualche mese potrebbe essere vostro!

    La nuova collezione di Rebecca Minkoff per l’autunno inverno 2011 2012 è stilosa e accattivante, gli abiti sono declinati in tinte glam e impreziositi da dettagli particolari come gli inserti in pelliccia di volpe o le toppe in pelle di pitone presenti sui pantaloni.

    Le borse che Rebecca Minkoff ci propone nella nuova collezione sono piccole o di media grandezza, abbiamo clutch e pochette declinate in varie tinte, ad esempio il nero, turchese, rosso oppure in una brillante versione in cavallino animalier.

    Le handbag sono bellissime e con un design a soffietto, sembrano delle cartelle lavoro in versione mini, uno stile originale e chic perfetto per portare qualche novità nella nostra vita.