Milano Moda Donna

Rebecca Minkoff borse della sfilata Primavera Estate 2013 [FOTO]

Rebecca Minkoff borse della sfilata Primavera Estate 2013 [FOTO]

    Rebecca Minkoff ci presenta in anteprima la sua nuova collezione primavera estate 2013, un mood dai toni soffusi ispirati agli anni Settanta ed uno stile femminile e chic. Le sfilate della New York Fashion sono uno degli eventi più importanti dell’anno, finalmente gli stilisti sono pronti a scendere in pista con le loro collezioni per la prossima bella stagione, quasi a ricordarci che l’estate non è poi così’ lontana!

    La prima collezione primavera estate 2013 che vi presentiamo qui su Bags Stylosophy è quella della bravissima designer americana Rebecca Minkoff, un nome amatissimo da tutte le fashioniste ed anche dalle celebrities che non resistono allo stile sbarazzino e un po’ vintage dei suoi capi e degli accessori. La nuova collezione è stata presentata sulle passerelle newyorchesi ieri, il 7 settembre 2012, tra un affollato pubblico di star, come Lauren Conrad, Ryan Lochte e Kristin Chenoweth, buyer ed esperti del settore. La sfilata è ispirata alle atmosfere anni Sessanta e allo stile fashion degli anni Settanta, un bel tuffo nel passato mixato ad elementi contemporanei e moderni.

    La collezione primavera estate 2013 di Rebecca Minkoff è ispirata alle atmosfere magiche della fotografia di Slim Aarons, uno dei maggiori narratori della vita mondana e glamour degli anni ’60 e ’70. In passerella trionfano le stampe floreali, soprattutto tropicali, i tweed estivi e tanti dettagli che rendono tutto prezioso e unico. La palette di colori è ricca di grigi morbidi miscelati all’indaco, al rosso fuoco e ai verdi proposti in diverse tonalità. Le forme femminili sono accompagnate da capi basic come jeans, pantaloni shinny, blazer e giubbini da biker.

    Una collezione giovane e metropolitana adatta alla nostra vita di tutti i giorni e che si indossa facilmente, che non ha bisogno di grandi occasioni o di eventi speciali.

    Rebecca Minkoff ci presenta anche molte borse, largo spazio alle tracolle proposte sia in versione sport chic che più eleganti, ed in varie dimensioni. Tra gli accessori da non perdere di vista ci sono anche le maxi clutch e le pochette oversize che si possono abbinare ai look da sera ma anche a quelli da giorni, molto versatili e chic. Molto carina anche la pochette piatta a bustina, adatta a chi cerca accessori particolari e insoliti per valorizzare il proprio look.

    Nel complesso Rebecca Minkoff non delude ed anzi si conferma un valido punto di riferimento per tutte le fashioniste, uno stile sobrio e versatile ma attento e curato, i prezzi, tra l’altro, non sono mai eccessivamente elevati ,quindi diciamo che questi capi, e soprattutto le borse, sono alla portata di tutte noi. Evviva!

    Sfogliate la fotogallery e date uno sguardo alle borse di Rebecca Minkoff più cool della primavera estate 2013.

    494

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI