Speciale Natale

Ralph Lauren e Fondazione Umberto Veronesi, la Pink Pony contro i tumori

Ralph Lauren e Fondazione Umberto Veronesi, la Pink Pony contro i tumori

    La Pink Pony di Ralph Lauren di appresta a compiere ben 10 anni, l’anniversario glamour ha un valore aggiunto dato che questa collezione è stata creata per una buona causa. Per la prossima stagione autunno inverno 2010 2011 sarà disponibile una vasta gamma di prodotti ma anche una deliziosa capsule collection in edizione limitata proprio per festeggiare i 10 anni, il 100% dei fondi ricavati da questi accessori saranno devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi.

    La Pink Pony è una linea permanente di Polo Ralph Laurent che non è altro che la dimostrazione di come lo stilista sia in prima linea per aiutare la ricerca a sconfiggere i tumori, questa linea esiste da 10 anni e il 20% viene sempre devoluto alla ricerca, alla Fondazione di Umberto Veronesi.

    La Pink Pony comprende una vasta gamma di prodotti per le donne dinamiche, come abiti ispirati allo sport ma anche accessori eleganti, un maglione con cappuccio e calzoni in cashmere, un piumino in satin color agento e mantella, degli eleganti stivali in gomma, un ombrello decorato con il logo della Pink Pony e borsa in tinta e ancora un set da viaggio in maglia a trecce, cornici in argento smaltato, un opulento porta-gioielli e una candela raffinata e tanto altro.

    Per festeggiare i 10 anni, all’interno della Pink Pony, abbiamo una speciale limited edition che comprende: una borsa Ricky 33 in alligatore, un portafoglio porta assegni in alligatore con fermaglio Cooper e un bracciale in alligatore con chiusura metallica Cooper, il ricavato di questi prodotti andrà interamente alla Fondazione Umberto Veronesi.

    E’ la prima volta, in due anni che scrivo su Bags Stylosophy, che uno stilista devolve il 100% in beneficenza, un applauso a Ralph Laurent che va ben oltre le apparenze e fa davvero un gesto importante che dovrebbe essere preso ad esempio da chi offre prodotti a prezzi assurdi e poi devolve non più del 20%.

    372

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI