Ralph Lauren campagna pubblicitaria PE 2011, prime foto

da , il

    In questo periodo le campagne pubblicitarie sono all’ordine del giorno e Ralph Lauren ci fa la sua proposta e ci mostra i nuovi look e la nuova collezione tramite la bellissima modella Valentina Zelyaeva che è uno dei volti più correnti della produzione di Ralph Lauren. La campagna pubblitaria è molto chic, un mix perfetto di eleganza e semplicità che sono ben interpretati dalla modella… d’altronde ci sarà pure un motivo se Valentina Zelyaeva ha un super contratto con Ralph Lauren, no?

    Nel 2004 Valentina Zelyaeva arriva a New York e per la prima volta la sua carriera prende davvero in volo, la sua bellezza e la sua bravura non sono passate inosservate ed infatti subito dopo si aggiudica le campagne pubblicitarie per Calvin Klein, Balenciaga e Ralph Lauren. Ralph Lauren si innamora di lei a tal punto da proporre a Valentina Zelyaeva un contratto milionario di sette anni e per la quale aprirà ogni futura sfilata.

    In queste immagini possiamo ammirare il look casual chic proposto da Ralph Lauren per la primavera estate 2011 che si alterna ad abiti elegantissimi e mise da sera veramente stupendi.

    In uno dei look che Ralph Lauren ci propone in anteprima possiamo ammirare anche una bella borsa, una maxi pochette in pelle marrone e con un design ovaleggiante, un accessorio di classe davvero molto interessante.