Milano Moda Donna

Ralph Lauren, borse per l’ Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Ralph Lauren, borse per l’ Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Ralph Lauren, clutch ralph lauren, handbag ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren presenta la nuova collezione di borse autunno inverno 2013-2014, una linea che affianca quest’anno ad alcune forme classiche della griffe novità molto particolari e interessanti mutuate dalla tradizione sartoriale nativo-americana. Ricami caratteristici su base cromatica in toni scuri si rincorrono lungo la superficie di handbag da giorno, di shopper verticali, ma anche lungo clutch e minaudiere da sera, una linea unica che non dimentica uno dei trend più in voga questa stagione: la pelliccia.

    Le proposte dedicate alla prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014 sono caratterizzate quest’anno dall’uso della pelliccia, dell’ecopelliccia e soprattutto delle stampe rettile, pitone, alligatore o elaphe che siano. Abbiamo ritrovato questi must have nella collezione invernale di Bulgari, molto attento a mantenere la classe e l’estetica elegante tipica delle creazioni della maison, ma anche in linee da sempre sinonimo di uno stile più stravagante come quella di Jimmy Choo.

    Ralph Lauren è ogni anno molto attento agli spunti offerti dalla moda americana, come ci ha già dimostrato in passato, così anche la nuova collezione trova il modo di adattare i trend più cool con grazia e soprattutto in maniera molto personale.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di handbag, da quelle più classiche realizzate in pelle nera con doppio manico, tracolla regolabile e removibile e logo in primo piano, alle versioni orizzontali con targhetta pendente in metallo e manici corti con fibbia. Le handbag più di carattere sono proposte in vernice con inserti e fibbie dorate a contrasto, ma non mancano modelli in pelle colorata in toni di lilla, viola, salmone, rosso o verde petrolio.

    Più eleganti le handbag con manico unico e superficie in pelle scamosciata dotate di patta di chiusura e inserti a catena a completare la forma.

    Ma le handbag più particolari sono quelle con superficie ricamata su base cromatica in bordeaux con fantasie ispirate al mondo vegetale.

    Lo stesso tipo di fantasia ricorre lungo le clutch con bracciale in pelle, le minaudiere più piccole e compatte e persino le hobo nelle versioni con rivestimento superiore in pelliccia nera. In pelliccia sono pensate le shopper più grandi, alcuni modelli di tote ricamate e persino le tracolle da giorno più piccole. Non mancano tuttavia le forme in pelle più classiche delle linee Ralph Lauren, borse con borchie lungo i profili, zaini, secchielli con frange pendenti e modelli logati casual chic.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Ralph Lauren?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Ralph Laurenclutch ralph laurenhandbag ralph lauren Ultimo aggiornamento: Martedì 20/08/2013 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI