Milano Moda Donna

Ralph Lauren borse Autunno/Inverno 2012-13, il fascino retrò e glamour [FOTO]

Ralph Lauren borse Autunno/Inverno 2012-13, il fascino retrò e glamour [FOTO]

    La nuova collezione di Ralph Lauren per l’autunno inverno 2012 2013 è davvero bellissima e ricca di modelli versatili e glamour che spaziano dalle pochette da sera più sofisticate, alle handbag e tote perfette per la vita di tutti i giorni. Ralph Lauren è uno stilista americano amatissimo da tutte le donne, dopo aver visto la collezione primavera estate 2012, adesso sogniamo con la preview dei modelli per la prossima stagione.

    ralph lauren 2013 clutch oro
    Il punto di forza della preview della collezione autunno inverno 2012 2013 di Ralph Lauren è sicuramente la parte dedicata ai modelli da sera, la griffe ci propone una vasta gamma di pochette, clutch e tracolline davvero bellissime. Una delle borse più carine e versatili è la clutch quadrata in raso fucsia impreziosita da una lunghissima tracollina dorata. La borsa da sera più affascinante invece è sicuramente la box clutch rigida in metallo dorato con delle insenature in cui sono contenute delle striscioline di cristalli Swarovski bianchi e luminosissimi. Se la vostra filosofia è “less is more” allora la borsa che fa per voi è la pochette retrò in suedè verde brillante con plissè e chiusura gioiello.

    ralph lauren 2013 bag
    Le borse in pelle in questo periodo sembrano quasi out, troppo semplici, troppo poco costose, vuoi mettere un bel coccodrillo o un pitone esotico? Eppure la maggior parte di noi può considerarsi fortunata se riesce a permettersi una borsa griffata in pelle di vitello. Anche se trattiamo marchi molto costosi, a volte, i modelli in pelle semplice (che poi sono quelli che durano per sempre), sono abbordabili, i prezzi viaggiano sui 600-800 euro che, una volta (ogni tanto) nella vita, ci si può pure concedere, no? Ralph Lauren, ad esempio, ci presenta tanti modelli minimal chic realizzati in pelle tra cui spicca una bella tote nera, dall’animo retrò, e con i manici dorati, una borsa davvero molto bella. Se preferite qualcosa di più fashion e stravagante c’è anche una tote nera coperta da una texture dorata, che somiglia molto alla foglia oro, un modello particolare e molto glam, perfetto per le serate più speciali.

    ralph lauren 2013 pitone
    Anche nella nuova collezione di Ralph Lauren non possono mancare le borse in pitone e in coccodrillo, lussuose e ricercate, adatte alle nostre amiche più “panterone”. Lo stilista americano ci propone handbag, clutch e pochette in pelle di coccodrillo colorato effetto glossy, ma anche borse più eleganti in pitone, tra cui spiccano una pochette metallizzata in grigio asfalto ed una clutch piatta quadrata sui toni del bronzo con un piccolo serpente nella chiusura.

    563

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI