Rafé New York ‘Tracy’ Doctor’s Bag

da , il

    Mi hanno sempre incuriosito le classiche borse da medico, esattamente, quelle con tutti gli attrezzi. Il mio medico la usa per le visite a domicilio. Da piccola dicevo di voler fare il medico, ma in realtà non vedevo l’ora di possedere questa splendida borsa.

    Ovviamente non sono diventata un medico, però la fissazione per questa valigetta non mi è mai passata. E che dire, finalmente l’ho trovata, si tratta della Rafé New York, Tracy Doctor’s Bag, così potrei fingere di essere un medico. Scherzo ovviamente.

    Non poteva non essere in pelle di coccodrillo, visto che ultimamente qualsiasi borsa o accessorio viene realizzato con pelli esotiche, che sembrano andare molto di moda. La cosa che più mi affascina, in generale in moltissime borse realizzate nel medesimo modo, è il set di rifiniture in oro che generano uno splendido effetto brillante.

    Potrebbe acquistarla un medico, ma potresti acquistarla anche tu, potresti benissimo sostituire i “giocattoli del mestiere” con i tuoi, cellulare, iPod, borsetta porta cosmetici. In entrambi i casi, ti costerà 750 dollari.