Speciale Natale

Rachel Weisz sceglie la Louis Vuitton Antheia Hobo Bag

Rachel Weisz sceglie la Louis Vuitton Antheia Hobo Bag
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    rachel weisz vuitton antheia

    Rachel Weisz è stata fotografata in partenza dall’aeroporto con una meravigliosa borsa Louis Vuitton, la Antheia Hobo. La splendida attrice sceglie una delle creazioni più di classe di tutta la maison francese, un pezzo di una collezione amatissima dalle star internazionali. La collezione Antheia è stata introdotta da Vuitton come novità nella Prefall Collection 2010 e continua, stagione dopo stagione, a gremire grande successo. Il look di Rachel è dei più semplici e pratici, ma comunque stiloso, dove il tocco in più è dato proprio dalla Antheia Hobo.

    La linea Antheia di Louis Vuitton comprende diversi modelli di bags una più bella dell’altra, tra cui proprio la Hobo e la Ixia, realizzate tutte in pellame morbidissimo decorato con logo Monogram a rilievo.

    Disponibile in diversi colori e misure, Rachel Weisz sceglie la Antheia Hobo GM, cioè nelle dimensioni più grandi a disposizione, e in un delizioso color oliva. Questa creazione è anche tra le più costose tra quelle Vuitton, prezzo sui 2.250 Euro

    Questo sembra essere un vero momento d’oro per la Weisz. L’attrice è infatti la nuova testimonial del brand di lusso Bulgari, dopo la sua collega Julianne Moore; sul fronte privato, la star inglese ha di recente sposato lo splendido Daniel Craig, alias James Bond, e la loro relazione va a gonfie vele, come possiamo vedere anche da questa immagine, dove la coppia di neo sposini è accompagnata dal figlio di Rachel, avuto dal suo precedente matrimonio.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI