Milano Moda Donna

Rachel Weisz con una borsa Roger Vivier sul red carpet di “The Girl with the Dragon Tattoo”

Rachel Weisz con una borsa Roger Vivier sul red carpet di “The Girl with the Dragon Tattoo”
da in Borse Inverno 2012, Borse originali, Borse Roger Vivier, Borse Strane, Celebrity Style, Clutch, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    rachel weisz borsetta roger vivier

    Rachel Weisz è volata a Madrid per raggiungere Daniel Craig in occasione della premiere del film “The Girl with the Dragon Tattoo“. Da brava mogliettina, ha pensato che non fosse proprio il caso di lasciare suo marito tra le braccia della co-protagonista Rooney Mara, l’attrice più in voga del momento. Per Rachel Weisz e Daniel Craig c’è stato il colpo di fulmine, quello vero che ti scombussola la vita, entrambi hanno mandato a monte i rispettivi matrimoni e sei mesi fa, in gran segreto, sono convolati a nozze.

    Daniel Craig è in giro per il mondo per presentare il suo nuovo film “The Girl with the Dragon Tattoo”, che sarebbe il remake del film “Uomini che odiano le donne” e che è stato diretto da David Fincher. Il film è molto forte, basta guardare la locandina per farsi un’idea, quindi Rachel fa benissimo a stare accanto al suo uomo.

    Dopo quello che è successo a Jennifer Aniston, con suo marito e Angelina Jolie si sono innamorati sul set, adesso le celebrities stanno molto più attente a non dare troppo spago ai rispettivi consorti.

    Rachel Weisz si è presentata sul red carpet in tutto il suo splendore, ha indossato un abito molto elegante di Alexander McQueen della collezione primavera estate 2012 che ha abbinato ad accessori Roger Vivier della nuova collezione.

    Rachel sceglie delle pumps nere con il tacco alto e la Roger Vivier Pilgrim black crow clutch, una clutch alquanto bizzarra fatta con delle piume di corvo verde smeraldo metallizzato… che speriamo siano finte!

    Un look sofisticato e molto originale per la bellissima signora Craig!

    roger vivier pilgrim black crow clutch

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse originaliBorse Roger VivierBorse StraneCelebrity StyleClutchclutch roger vivier Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/01/2012 10:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI