Milano Moda Donna

Rachel McAdams con la Palais Clutch di Christian Louboutin

Rachel McAdams con la Palais Clutch di Christian Louboutin
da in Borse Christian Louboutin, Celebrity Style, Clutch, clutch christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    rachel mcadams loubboutin.bag

    La bellissima attrice canadese Rachel McAdams è impegnata nella promozione del suo nuovo film “The Vow“che in Italia sarà distribuito con il titolo “La memoria del cuore“. Pochi giorni fa Rachel McAdams è stata la regina della premiere di “The vow” a Los Angeles e per questo importante evento ha sfoggiato un bellissimo abito in azzurro chiaro di Vivienne Westwood della nuova collezione, completa il suo look con deliziosi accessori firmati Christian Louboutin.

    Rachel McAdams è una ragazza molto carina anche se devo confessarvi che il make up sfoggiato per questa premiere non mi entusiasma molto, questo rossetto rosso fuoco è un po’ volgare e spicca troppo rispetto alle tonalità chiare e delicate dell’outfit.

    La bella attrice canadese ha indossato un vestito molto carino di Vivienne Westwood, un abito longuette senza spalline plissettato sulla schiena che mette in mostra le sue curve perfette. A questo abito azzurro chiaro abbina accessori in color cipria.

    Rachel indossa delle decolletes in vernice con il tacco alto e completa il suo look con la Christian Louboutin “Palais” Clutch.

    La “Palais” Clutch di Christian Louboutin è una borsetta molto elegante e raffinata che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 è un modello quadrato realizzato in raso e poi coperto di pizzo floreale in un vezzoso color cipria.

    Vi piace il look di Rachel McAdams?

    christian louboutin palais clutch 2010

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinCelebrity StyleClutchclutch christian louboutin Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/02/2012 11:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI