Rachel Bilson con la Darla di Chloè

Rachel Bilson con la Darla di Chloè
da in Borse Autunno 2010, Borse Chloè, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, rachel bilson
Ultimo aggiornamento:

    Rachel Bilson con la Darla di Chloè

    Rachel Bilson è una fashionista tra le più seguite dal mondo della moda, come sapete è fotografata spesso con borse, abiti e accessori all’ultima moda ed anche stavolta non resiste al fascino della Darla di Chloè, una delle borse più glamour della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 della griffe. La Darla di Chloè è una borsa che ha tutte le carte in regole per avere lo stesso successo che è riuscita ad ottenere la Marcie bag, che è stata sostenuta e sfoggiata anche dalla nostra Rachel.

    Rachel Bilson è stata fotografata qualche tempo fa con la bellissima Darla di Chloè, si tratta di una borsa semplice e rigorosa, una di quelle borse fatte per diventare delle nostre amiche e per restare attuali e alla moda per lungo tempo.

    La Darla bag di Chloè è disponibile in vari colori, rosso, cammello, nero e tanti altri, dai classici alle proposte più ricercate.

    Rachel Bilson opta che una versione in pelle di vitello in grigio nubuck, la borsa presenta un piccolo manico ed una tracolla e la chiusura con la zip.

    Rachel abbina la Darla di Chloè ad un look molto carino, mini shorts di jeans sfrangiati, camicia bianca senza maniche e con rusches, occhiali scuri e sandali in color cipria.

    Vi piace il suo look? Io lo trovo azzeccato, sbarazzino e con dettagli fashion!

    Darla di Chloè

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChloèBorse PelleCelebrity StyleToterachel bilson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI