Rachel Bilson adora Chanel

Rachel Bilson adora Chanel
da in Borse 2009, Borse Chanel, Celebrity Style, borse shopping Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Pare proprio che la giovane star lanciata dal telefilm cult The O.C. non riesca più a mostrarsi in pubblico senza un pezzo firmato Chanel.

    Tutto sembra cominciato la scorsa estate quando la Bilson è stata invitata come ospite d’onore al glamour party Chanel per il lancio della nuova Concept Boutique su Robertson Boulevard a Los Angeles.Tra le vip che hanno presenziato all’evento era presente anche Kate Backinsale.
    Serata trionfante per la giovane star, molto chic in total look Chanel, come potete vedere dalla gallery.

    Da allora Rachel Bilson si è divertita ad indossare le creazioni della nota maison francese anche nella vita di tutti i giorni. Trovo molto bella la shopping bicolor, nera all’esterno, beige all’interno, che la aiuta a rendere speciale anche un look un po’ grunge fatto di jeans, canotta e ciabattine.
    Come molto spesso dichiarato dall’ attrice i suoi stilisti preferiti sono infatti Stella McCartney, Marc Jacobs e Chanel.


    Più glamour l’abbinamento della tracolla classica in pelle matelassè con jeans e camicetta.

    Ragazza fortunata…può permettersi un guardaroba da capogiro e vantare tra i suoi ex l’amatissimo Adam Brody, l’impacciato Seth Cohen di The O.C.

    Rachel infatti cominciò ad uscire con lui nel 2003 e la loro storia durò fino al 2006 quando resero ufficiale la rottura del fidanzamento.
    Evidentemente da allora non le resta che consolarsi con lo shopping sfrenato. Da Chanel, ovviamente!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse ChanelCelebrity Styleborse shopping Chanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI