Quando la moda è minimal, la Simple Tote di Jil Sander

Oggi vi presento la bellissima Simple Tote di Jil Sander, una borsa favolosa e accattivante che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello semplicissimo e minimal l’ideale per la bella stagione ma che si può sfoggiare sempre. Quest’anno la griffe ha optato per proposte veramente molto minimal e caratterizzate da materiali innovativi e colori sgargianti in tinta unita. Oggi vi presento una nuova borsa, in un giallo ananas assolutamente perfetto!
La Simple Tote di Jil Sander è spaziosa e dal design molto semplice, presenta i doppi manici ma in dotazione trovate anche una comoda tracolla che è amovibile e perfetta se volete la massima comodità.
Il prezzo è abbastanza elevato, costa 1,445 dollari.

Gio 28/07/2011 da Serena Vasta in Handbag Jil Sander



![Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68987/emporio-armani-handbag-in-vernice.jpg)
![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68855/louis-vuitton-cabas-east-west-iris-scuro.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)









