Quali sono le borse sportive più fashion e come abbinarle?

da , il

    borse sportive donne

    Le borse sportive sono indispensabili per noi donne ma non possiamo scegliere un modello qualunque, anche i nostri look da palestra devono essere fashion e curati e in questo le borse possono contribuire molto. Le dive di Hollywood usano le borse griffate per andare in palestra, c’è chi si porta la Birkin di Hermes, chi le borse Prada o Christian Louboutin, noi ovviamente dobbiamo tenere i piedi per terra, è impensabile portare in palestra la borsa più preziosa che abbiamo nell’armadio, oltre che chiaramente anche fuori luogo.

    Borse Sportive Adidas

    Le borse Adidas sono quelle sportive per eccellenza, sono resistenti, lavabili e molto curate nei dettagli sia in termini estetici che funzionali. Adidas è una griffe specializzata in capi sportivi e per ogni sport ci sono le borse più adatte, se ne volete una semplice che vada sempre bene io vi suggerisco un borsone, scuro con dettagli più chiari, molto carino, comodo e anche spazioso. Il prezzo è solo 44,00 dollari.

    Borse Sportive Adidas by Stella McCartney

    Se cercate una borsa sportiva ma anche griffata da un grande brand di moda, dovete assolutamente ammirare le proposte della capsule collection Adidas by Stella McCartney, sono modelli femminili e glamour che strizzano l’occhio alla nostra voglia di essere sempre belle e fashion. Queste borse vanno bene per la palestra e per il mare ma sono ottime anche per uscire di giorno. I prezzi lievitano un pochino, questo modello infatti costa 225.00 dollari.

    Borse Sportive Nike

    Anche le borse Nike sono un’istituzione per quanto riguarda i modelli sportivi, ce ne sono tantissimi e tutti pronti a soddisfare le nostre esigenza. Anche in questo caso ci sono i modelli adatti al tipo di sport, come i borsoni da palestra, quelli per il tennis, per la piscina, insomma pronti a rispondere ad ogni minima esigenza che richiede la nostra attività fisica. Questa handbag in nylon è versatile e fashion, è disponibile anche con il nero e in viola ed il prezzo è 65.00 dollari.

    Borse Sportive Marc Jacobs

    Le borse Marc Jacobs più sportive sono perfette anche per uscire o per chi ha bambini piccoli e mille cose da portare sempre con sè. Le acquistate per una cosa e poi le potrete utilizzare per tanti altri scopi, palestra, jogging, mare, piscina insomma sono perfette per noi ragazze. Questo modello Marc by Marc Jacobs costa solo 88.00 dollari.

    Borse Sportive Puma

    Le borse Puma sono tutte belle e stilose, devo dire che è uno dei miei brand preferiti soprattutto per la scelta dei colori, sempre accattivanti, originali e abbinati a meraviglia. Questo borsone fucsia con profili in grigio è solo uno dei tanti modelli affascinanti e potrà essere vostro a soli 45.00 dollari.

    Borse Sportive Decathlon

    E per finire come possiamo dimenticare Decathlon, una catena di accessori e abbigliamento sportivo che è un punto di riferimento per tutte noi. Negli store Decathlon trovate praticamente tutto ed anche le borse, come questo zaino stiloso e comodo della Newfeel che costa solo 5,00 euro!

    Ti potrebbero interessare:

    I modelli più belli delle borse da mare per essere alla moda anche in spiaggia

    Le più colorate e belle borse di Benetton della stagione estiva

    Borse grandi: i modelli firmati più comodi

    Borse firmate: dove trovarle online a poco prezzo