Milano Moda Donna

Quali sono i modelli di borse bianche adatti ad ogni stagione?

Quali sono i modelli di borse bianche adatti ad ogni stagione?
da in Borse Estate 2011, Borse Moda, Handbag, In Evidenza, Pochette, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse bianche

    Le borse bianche non possono e non devono mai mancare nel nostro armadio dedicato agli accessori e alla pelletteria. Ecco quindi perché oggi vogliamo parlarvi un po’ di tutti i modelli evergreen, per aiutarvi a scegliere una borsa che sia capace di resistere al tempo che passa e che renda sempre il vostro look impeccabile. Per fare questo ci faremo aiutare da alcuni dei modelli più interessanti che ci sono in circolazione: siamo sicure che non vi deluderanno!

    Per aiutarvi a scegliere le borse bianche più belle ma soprattutto più “resistenti” non solo al passare del tempo ma soprattutto delle mode, ecco alcuni dei modelli più belli delle ultime collezioni e alcune it bag da manuale.

    Borse bianche: tote
    borse bianche bottega veneta
    Una tote bianco candida è un grande classico, se poi è intrecciata sapientemente come i modelli proposti da Bottega Veneta è destinata a diventare una bag da cui sarà impossibile separarsi. Per l’estate, poi, è davvero un modello perfetto!

    Borse bianche: handbag
    borse bianche chloè
    Anche le handbag in pelle bianca sono un modello che non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio, soprattutto in questa stagione calda. Per voi abbiamo scelto la bellissima Marcie di Chloé, una borsa che in questi ultimi due anni ha catalizzato l’attenzione di moltissime celebrities, da Katie Holmes a Emma Stone.

    Borse bianche: it bag
    borse bianche dior
    Se avete la possibilità di spendere una bella cifra in borse, il mio consiglio è quello di puntare su una it bag, borse destinata a non passare mai di moda. Se non avete le idee chiare potete sempre dare un’occhiata alla nostra rubrica It Bag, altrimenti potete andare sul sicuro con questa bellissima Lady Dior, la borsa che la maison ha dedicato all’indimenticabile Lady Diana.

    Borse bianche: pochette
    borse bianche lanvin
    Elegantissima e raffinata, questa pochette firmata Lanvin è proprio l’esempio giusto di borsa da sera bianca, da abbinare a un abito dello stesso colore magari impreziosito da qualche dettaglio gioiello. Io credo che oltretutto starebbe benissimo anche abbinata a un abito da sposa, e voi che ne pensate?

    Borse bianche: school bag
    borse bianche mulberry
    E terminiamo con un modello molto in voga in questo periodo, la school bag. Una borsa perfetta da indossare sia a tracolla sia a mano, dallo stile che ricorda un po’ le borse da studenti. Nell’universo infinito di school bag abbiamo scelto una delle più rappresentative, la bellissima Alexa firmata Mulberry!

    Ti potrebbero interessare:
    I modelli più belli delle borse da mare per essere alla moda anche in spiaggia
    Tutti i modelli di borse di cuoio più comodi e belli per essere sempre alla moda!
    Essere alla moda con una borsa rosa: modelli di tutti i brand più famosi

    707

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse ModaHandbagIn EvidenzaPochetteVery cool Bags Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2011 13:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI