Milano Moda Donna

Quali borse volete acquistare con i saldi? Scegliete la vostra preferita

Quali borse volete acquistare con i saldi? Scegliete la vostra preferita
da in Accessori, Borse Inverno 2012, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

     shopping saldi inverno borse

    I saldi sono pronti ad iniziare e anche noi bags addicted possiamo approfittare di questo periodo d’oro per acquistare le borse che ci hanno colpito in questi mesi ma che erano troppo care per le nostre finanze! Il nostro nuovo sondaggio verte proprio sulle borse più belle e glamour da acquistare con i saldi, votate la vostra preferita e, se volete, scriveteci qualcosa nei commenti. Ad esempio motivate la scelta, raccontateci quale modello e colore preferite, raccontateci di voi!

    Ecco le borse preferite dalla redazione di Bags Stylosophy e che io e Laura intendiamo acquistare ora che iniziano i saldi!

    • La nuova Kate di Liu Jo è un modello affascinante e comodo, la celebre it bag è stata declinata in quattro nuove colorazioni. Comunque anche le vecchie nuances vanno più che bene, nero, bianco, cipria e rosso sono colori sempre in auge!
    • La Miss Sicily di Dolce & Gabbana è una delle borse più belle degli ultimi anni, dal lancio è già passato qualche anno, ma non passa giorno in cui questa borsa non brilla tra le mani di una celebrities.
    • La Candy bag di Furla è la nuova it bag della griffe, è un modello realizzato in pvc e disponibile in tanti colori e stili, è simpatica e perfetta per tutte le stagioni.

    • La Rockstud bag di Valentino è la borsa più amata dalle star nel 2011, l’hanno indossata praticamente tutte le dive di Hollywood, se la trovate in saldo, non perdete tempo, strisciate la carta di credito e fatela vostra!
    • La Skull clutch di Alexander McQueen, è una borsa noir e irresistibile, una borsetta da sera che vi farà compagnia praticamente per sempre!
    • La Prada Top Handle Bowler Bag, questa borsa fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è tra le più amate della stagione, è un bauletto casual e versatile da portare sempre con sè.
    • La Chameleon Bag di Fendi è una borsa glamour e affascinante, l’ultima meraviglia di Karl Lagerfeld. La possiedono tutte le star… e quindi merita un posto anche nei nostri armadi!
    • Una borsa Louis Vuitton, non occorre specificare quale perchè a volte basta la griffe a fare la felicità di una donna! Quale modello sognate di acquistare?
    • Se tra queste borse non c’è la vostra preferita votate “Altro” e scrivete nei commenti qual è la borsa che volete assolutamente acquistare!

    Votate il nostro sondaggio!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012In Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/12/2011 10:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI