Quale borsa abbinare a un vestito vichy: le ispirazioni da Pinterest

Quale borsa abbinare a un vestito vichy? Vi proponiamo le ispirazioni più belle da Pinterest, le proposte di look più fashion incentrare su un abito dalla classica stampa a quadretti, gli outfit con borse a tracolla, a secchiello, con i modelli da lavoro più eleganti o con le shopping bag più grandi

da , il

    Quale borsa abbinare a un vestito vichy: le ispirazioni da Pinterest

    Quale borsa abbinare a un vestito vichy? Sono tantissime le ispirazioni da Pinterest che ci mostrano quali accessori coordinare con gli abiti dalla caratteristica stampa a quadretti, un classico durante la stagione estiva molto amato dalle fashioniste di tutto il mondo per il suo stile bon ton e glamour allo stesso tempo. Ecco i consigli per abbinare un abito vichy e le foto dei look più belli visti su Pinterest.

    I vestiti vichy e le tracolle nere

    Abbiamo già visto come abbinare la borsa nera al look e sappiamo quindi che questo accessorio è un passe-par-tout che sta bene con diversi tipi di fantasie.

    Come vi dimostra la foto, abbinare una tracolla nera e un abito vichy dalla fantasia bianca e nera è facilissimo, e se completate l’oufit con un paio di ballerine nere a punta sarete ancora più raffinate.

    La borsa rossa e il vestito vichy

    Come abbinare la borsa rossa? Abbiamo già visto alcuni suggerimenti per look di tendenza, ma una tracolla rossa in particolare è perfetta con un abito dalla fantasia vichy.

    Lo scatto da Pinterest vi mostra come coordinare un vestito vichy lungo con spalle scoperte, tendenza dell’estate, con una mini bag Chloè in pelle rossa dalla tracolla a catena dorata.

    Potrete completare l’outfit sia con un paio di sandali bassi di tendenza della Primavera/Estate 2017, che con sandali con la zeppa più alti.

    Il vestito vichy e la borsa di paglia

    Per abbinare la borsa di paglia al look non servono particolari consigli, parliamo infatti di un modello che soprattutto in estate sta bene proprio con tutto.

    Ecco quindi come indossare una borsa di paglia a tracolla su un vestito vichy in stile chemisier con bottoni frontali e spacco alto: i sandali alla schiava con tacco medio sono i più adatti per dare al look un tocco più brioso e giovanile.

    Il vestito vichy e la shopper in canvas

    Per un perfetto look in stile anni ’90, ecco come abbinare un vestito vichy a una shopper in canvas con stampa scritta.

    Gli outfit di questo tipo fanno impazzire soprattutto le più giovani, perciò indossate il vostro minidress con un paio di sneakers e completate il look con una shopper nelle stesse colorazioni dell’abito per avere un aspetto trendy ma molto glamour.

    L’abito vichy e la tote da lavoro

    Come abbinare una borsa da lavoro a un abito vichy in stile anni ’50? Ecco la proposta che arriva da Pinterest.

    L’abito nella foto ha una caratteristica gonna midi sul ginocchio a ruota e un punto vita alto e stretto proprio come i modelli in stile anni ’50, per questo la borsa perfetta per completare l’outfit è una tote minimal chic, meglio se in una tinta femminile e raffinata come il rosa cipria.

    La borsa a secchiello e gli abiti vichy

    Le borse a secchiello sono il trend della Primavera/Estate 2017, impossibile non trovare il modo di abbinarle anche a un abito a quadretti.

    Lo scatto in alto vi mostra come indossare un vestito vichy aderente bianco e nero coordinandolo con un secchiello in pelle marrone scuro, tinta da preferire anche per i sandali perfetti per completare l’outfit.

    Abito vichy e borsa etnica

    E’ possibile abbinare accessori etnici a un abito vichy? La foto in alto ce lo conferma, ecco quindi come indossare un modello lungo e plissè con una shopping bag dalla fantasia geometrica bicolore.

    In questo caso potrete impreziosire il look indossando una giacca di jeans e un paio di sandali di cuoio, e se volete anche bangle in legno e bijoux dorati.