Speciale Natale

Quale borsa abbinare a un cappotto cammello

Quale borsa abbinare a un cappotto cammello
da in Consigli borse

    Quale borsa abbinare a un cappotto cammello

    Quale borsa abbinare a un cappotto cammello? Sono tanti gli spunti glamour ed originali a cui potersi ispirare per indossare con stile questo irresistibile trend di stagione. Dalle tracolline colorate alle maxi bag total black, non c’è che l’imbarazzo della scelta: scopriamo insieme quale borsa abbinare a un cappotto cammello.

    Borsa nera e cappotto cammello

    La borsa nera è uno di quei modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Non sorprende, quindi, che si abbini alla perfezione con l’eleganza e la raffinatezza del cappotto cammello, capospalla imperdibile per questa stagione fredda. Che sia una maxi bag o una tracolla di medie dimensioni, l’importante è che sia total black!

    Borsa in tono con cappotto cammello

    Un modo molto elegante per sfoggiare il cappotto cammello è quello che prevede l’utilizzo di una borsa che presenti gli stessi toni cromatici. Via libera al marrone castagna così come al più cupo testa di moro, senza disdegnare il color sabbia. Per le più originali, invece, suggeriamo l’abbinamento con una borsa animalier. Ecco uno spunto super glam per abbinare la borsa leopardata!

    Tracollina colorata e cappotto cammello

    Una delle maggiori tendenze dell’Autunno/Inverno 2016-2017 è quella delle tracolle mini size. Scegli, per sfoggiare con stile il tuo cappotto cammello e conferirgli al contempo un mood più fresco, una tracollina dai colori accesi e vibranti, nei toni del rosso, del giallo o del blu.

    Borsa cuoio e cappotto cammello

    Le borse cuoio sono perfette da indossare insieme ad un cappotto cammello, specialmente se si è delle amanti dello stile vintage e vagamente retrò. Scegline una maxi, super capiente, per l’ufficio o una clutch di medie dimensioni per il tuo tempo libero.

    Borse colorate e cappotto cammello

    Il cappotto cammello consente di sbizzarrirsi con i colori. Tra le nuance che più si addicono al cappotto cammello suggeriamo il rosso ed il borgogna, così come il giallo senape, il blu ed il verde. Anche le sfumature pastello, come celeste chiaro e rosa cipria, si abbinano bene al cappotto cammello, proprio come le borse in color block dai toni forti.

    647

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI