Qual è la borsa di Louis Vuitton più bella di sempre?

da , il

    louis vuitton best

    Qual è la borsa Louis Vuitton più bella di sempre? Un interrogativo che risuona come un dilemma! Ma come si può scegliere una tra tutte le meraviglie create dalla maison francese? Anche solo dovendo partire dallo scegliere una linea..la classica Monogram? O la sobria Damier? Oh no, forse la preziosa Vernis! Per non parlare poi del modello di bags: Speedy, Neverfull, Alma BB.. e la Lockit? Beh, ragazze, è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo..e tocca a me! Proviamoci a stilare una lista, non classifica, delle più belle borse Louis Vuitton di sempre. Sarete voi, infine, a decretarne la vincitrice!

    Speedy Tela Monogram

    Potevamo non iniziare questa gustosa selezione con il mitico bauletto Speedy di Louis Vuitton? La risposta è no, come era inevitabile sceglierlo nella classica versione in tela Monogram. Nelle ultime collezioni l’art director Marc Jacobs si starà pure sbizzarrendo, ma noi continuiamo ad amare alla follia i classici della maison. Prezzo della Speedy 35 con tracolla: 735 euro.

    Neverfull Damier

    Se è vero che una donna è tanto più egocentrica quanto più è grande la sua borsa, chi sceglie la Neverfull Damier PM ha un ego veramente senza limiti! La shopping bag più chic e glamour di sempre, che può contenere davvero un’infinità di oggetti, come il suo stesso nome suggerisce, e che in versione Damier si esprime al meglio! Prezzo: 570 euro.

    Artsy Monogram Empreinte

    Spaziosa, sofisticata e chic, la Artsy nella versione Monogram Empreinte è veramente una tote senza tempo. Un look di carattere a cui contribuisce la sontuosa pelle Monogram Empreinte, l’imponente manico e i dettagli dorati. Perché la moda passa, ma la classe rimane. Prezzo di questa versione della Artsy nello splendido colore Blu Infini: 1.750 euro.

    Alma BB Vernis

    Una vera e propria delizia più che un accessorio, l’Alma BB della linea Vernis, in particolare nel nuovissimo colore Givre, è un vero tuffo al cuore. Amatissima dalle celebrities, questa borsa può essere portata a mano o a tracolla ed è perfetta per brillare di luce in una serata glamour. Un vero bijoux! Prezzo: 890 euro.

    SC Bag By Sofia Coppola

    Davvero una delle borse più amate e di successo delle ultime stagioni, la SC Bag di Louis Vuitton è stata disegnata in esclusiva per Louis Vuitton da Sofia Coppola, grande amica di Jacobs ed estimatrice del fashion brand. Realizzata in raffinata pelle di vitello, è diventata celebre nel colore rosso Jasper. Prezzo: 3.050 euro.

    Lockit Epi

    Concludiamo con la borsa Vuitton protagonista di questo prossimo autunno/inverno 2011-2012. L’abbiamo vista in tutte le salse, ma io l’ho scelta in luminosa pelle Epi nera. Reminiscenza del modello del 1958, questa handbag ha dettagli metallici in palladio e si distingue per il lucchetto sulla chiusura. Prezzo: 840 euro.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Le borse di tela più griffate ed eleganti della stagione

    Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri

    I prezzi e i modelli più glamour di borse a tracolla Calvin Klein