Puro stile, la hobo di Jil Sander con il colorblock di classe

da , il

    jil sander hobo colorblock rossa

    La moda di Jil Sander è sempre all’avanguardia, dopo aver ammirato la bellissima collezione primavera estate 2012 al Milano Moda Donna, oggi facciamo un passo indietro e torniamo alle proposte per la stagione fredda con una hobo davvero interessante e carina impreziosita da un perfetto colorblock d’autore. Le borse Jil Sander sono sempre eleganti e minimal e secondo me è proprio questa la chiave del successo di questa griffe, il togliere, puntare al massimo con il minimo dello sfarzo, senza essere ruffiani e voler a tutti i costi conquistare il pubblico.

    La filosofia di Jil Sander è molto chiara, in un mondo che punta sul troppo a volte la cosa migliore è togliere, optare per il minimalismo e sul famoso “less is more” da me condiviso in toto.

    Oggi vi presento una bellissima borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, una hobo morbida e classica realizzata in pregiata pelle di vitello trattata in modo da essere liscissima e morbida, gentile al tatto. La borsa è tutta in pelle rossa, eccezion fatta per il manico che invece è in pelle turchese.

    La borsa presenta un design atipico per una hobo, abbiamo infatti la chiusura con la zip ma sopra anche una patta abbastanza grande sempre in pelle rossa, che è più che alto un elemento decorativo e che contribuisce allo stile minimal e ricercato della borsa.

    La nuova borsa Jil Sander sarà vostra al prezzo di 1,095,00 dollari.