Speciale Natale

Puffetta super chic con borse Marc Jacobs e Dolce & Gabbana su Harper’s Bazaar

Puffetta super chic con borse Marc Jacobs e Dolce & Gabbana su Harper’s Bazaar
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Inverno 2012, Borse Marc Jacobs, Celebrity Style, Clutch, clutch dolce e gabbana, pochette Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    puffetta borse firmate

    E’ meglio che le modelle comincino a tremare perchè è arrivata lei, la mitica Puffetta, la vezzosa signorina nonchè unica donna di Puffolandia che è stata ingaggiata come modella e testimonial da Harper’s Bazaar, la celebre rivista di moda ha fatto un delizioso “servizio fotografico” con Puffetta che indossa i capi più cool delle collezioni autunno inverno 2011-12. Ogni look alla moda deve avere la sua borsa ed ecco comparire tra le mani di questa affascinante bionda le nuove creazioni di Marc Jacobs e di Dolce & Gabbana.

    Puffetta ci ha tenuto compagnia quando eravamo piccole, essendo l’unica femminuccia tra tutti i puffi, noi volevamo essere lei, volevamo i pupazzetti di lei, le t-shirt e tutti gli accessori possibili. Adesso Puffetta torna a farci compagnia tra le pagine di Harper’s Bazaar!

    Harper’s Bazaar ne sa una più del diavolo, lo dobbiamo ammettere, fare un servizio di moda vestendo Puffetta con i capi pret da porter è geniale, poi è tutto curatissimo nei minimi particolari.

    Per quanto riguarda le borse Puffetta sceglie una pochette in pelle nera con le stelle fucsia di Dolce & Gabbana, una borsa che è un po’ l’icona della collezione invernale dei due stilisti italiani.

    L’altra borsetta è una pochette in pelliccia a pois bianca con pallini neri della nuova collezione di Marc Jacobs e che lei porta con il baschetto coordinato.

    Assolutamente adorabile, vero?

    dolce and gabbana e marc jacobs

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Inverno 2012Borse Marc JacobsCelebrity StyleClutchclutch dolce e gabbanapochette Marc Jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI