Pucci presenta la collezione estate 2009

Pucci presenta la collezione estate 2009
da in Borse Emilio Pucci, Borse Estate 2009, Clutch, Pochette, Sfilate, clutch emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Matthew Williamson, che ha debuttato come direttore artistico di Pucci nel 2006, ha salutato il suo pubblico con quest’ultima sfilata per l’estate 2009 che potremmo definire un ritorno al passato.

    In passerella si sono viste le fantasie che hanno reso celebre la casa di moda e tanto amate dalle signorine di mezzo mondo. Pensate solo che, proprio con una mise Pucci, Marilyn Monroe conquistò il suo futuro marito Arthur Miller.

    La collezione è veramente eterogenea e accontenterà gran parte delle fan del marchio. Si parte con la classica borsa shopping che sarà uno dei must del 2009, caratterizzata dalla classica fantasia geometrica e colorata. Si passa poi alle clutch: metallizzate con dettagli di pitone, colorate con rete metallizzata o più bon ton in bianco e nero.

    Ecco infine due modelli che avranno molto successo: la borsa da mare di rete proposta in nero e beige e la shopping in pelle intagliata effetto pizzo.

    Sempre molto attuale lo stile di Emilio Pucci, marchese di Barsento, che cominciò a creare completi sportivi da sci per le sue amiche blasonate, habituées dei resort più esclusivi delle Alpi svizzere. Un vero precursore in fatto di moda e tendenze.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Estate 2009ClutchPochetteSfilateclutch emilio pucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI