Proposte per un capodanno scintillante

da , il

    Eccoci ancora qua a parlare del party di capodanno. Ma soprattutto di come scegliere gli accessori più glam per essere la più invidiata della serata!

    Partirò quindi dalla mia preferita. Come qualcuna di voi avrà intuito, ho un debole per le crazioni della designer Judith Leiber, che è anche tra le concorrenti del nostro sondaggio sulla borsa per il capodanno 2009, , che crea pezzi che sembrano usciti da una favola.

    Lo è anche questa clutch a forma di fiore rosa, per salutare l’inizio del 2009 con un tocco di romanticismo.

    Come sempre molto glam, le creazioni di Prada. Bellissima la pochette completamente ricoperta di paillettes che vanno dal verde al nero e il logo in evidenza. Più sobria, ma sempre ricerata, l’altra proposta della maison: una clutch di raso nero con i dettaglio di pietre dure sulla chiusura.

    Il re delle scarpe Jimmy Choo propone un pezzo preziosissimo: una piccola handbag di pitone argentato per dare un tocco festaiolo a qualsiasi mise.

    Perfette anche le creazioni di Louboutin, con piume da star, di Badgley Mischka, d’oro e nera con una pietra nel centro e della designer Mary Norton, che propone una minuscola clutch molto ricercata. A voi la scelta!