Proenza Schouler PS1 Bags

da , il

    La Proenza Schouler PS1 Bags è una borsa semplice nello stile ma accurata nei dettagli. Una borsa adatta all’uso giornaliero, per portare con se il necessario.

    Una forma rettangolare, semplice e solida ma con dettagli che la rendono piu’ interessante. Le cinghie che la chiudono, sono un elemento che distingue la borsa e allo s esso tempo la rende piu’ sicura. Si puo’ adattare facilmente ad ogni outfit da giorno, anche per lo shopping.

    E’ una borsa pratica, e questo la rende adatta ad una mise sobria e sportiva: benissimo con un paio di jeans ed una camicia. L’effetto Python, da pero quel tocco in piu di eleganza e qualità e la rende quindi piu ‘gentile’. adatta anche con cappotti piu eleganti, e look prettamente femminili.

    Anche Mary-Kate Olsen è stata catturata dallo stile della Proenza Schouler PS1 Bags. La Olsen l’ha accostata pero’ ad un look troppo azzardato: leggings aderentissimi e infradito!

    La Proenza Schouler PS1 Bags abbiamo detto che è si una borsa adatta a qualsiasi outfit, ma non addirittura a calzature troppo, per cosi dire, ‘sportive’.

    Mary-Kate Olsen bocciata per questo suo look cosi’ sciatto, promossa pero la sua borsa Proenza Schouler PS1 Bags in camoscio beige e nero python.