Speciale Natale

Proenza Schouler: la PS11 Tote in pitone

Proenza Schouler: la PS11 Tote in pitone
da in Borse di pitone, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Proenza Schouler, Tote, tote proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler Python PS11 Tote

    Proenza Schouler ci presenta la nuova PS11 in versione tote, un modello deluxe molto carino realizzato in pelle di vitello e pelle di pitone. Le borse Proenza Schouler ormai sono un’istituzione, questo brand pur essendo relativamente giovane, è riuscito a far breccia nel cuore di tutte le celebrities, non c’è star o starlettina che non abbia una PS1 o una PS11. Per la bella stagione ecco la nuova versione della PS11, vi piace?

    Io sono abbastanza contraria alla pelle di pitone ma i designer sembra proprio che non possano farne a meno, l’unica cosa che noi possiamo fare è non acquistare queste borse, oltre alla natura anche il portafogli ringrazierà!

    Le borse Proenza Schouler per la primavera estate 2012 sono molto affascinanti, questa nuova tote è glamour e preziosa, perfetta per chi ama di accessori deluxe e le nuove varianti delle it bag più famose. Per quanto ci riguarda è meglio puntare sulle vere it bag, la prima scelta deve essere la PS1, una borsa che è un ottimo investimento.

    La Python PS11 Tote di Proenza Schouler è una tote piatta realizzata in pelle di pitone color miele e con le fasce laterali in pelle di vitello marrone chiaro, abbiamo i doppi manici rigidi e la chiusura con la zip e sul fronte abbiamo una graziosa fibbia in pitone e decorata con dei rivetti metallici.

    Il prezzo di questa borsa è di 2,250 dollari.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di pitoneBorse Primavera/Estate 2012Borse Proenza SchoulerTotetote proenza schouler

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI