Milano Moda Donna

Proenza Schouler, campagna pubblicitaria P/E 2012 con Natasha Poly

Proenza Schouler, campagna pubblicitaria P/E 2012 con Natasha Poly

    Proenza Schouler ci svela i primi scatti della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, la protagonista è la splendida modella russa Natasha Poly, una ragazza giovane e bellissima che abbiamo già visto nell’adv di Dsquared2 e che vedremo presto anche per Jil Sander insieme a Daria Strokous. La primavera estate 2012 di Proenza Schouler è glamour e affascinante, Natasha è davvero meravigliosa fasciata da questi vestiti.

    Proenza Schouler è un marchio relativamente giovane nato nel 2002, proprio quest’anno festeggerà i primi 10 anni di attività! Dietro Proenza Schouler ci sono i due stilisti Jack McCollough e Lazaro Hernandez, il nome della griffe è un omaggio alle loro mamme, sono stati usati i nomi di battesimo di queste grandi donne.

    Jack McCollough e Lazaro Hernandez non hanno i fondi di case di moda come Chanel o Louis Vuitton ma, pur avendo budget limitati riescono a creare delle autentiche meraviglie.

    Di solito la griffe opta per foto in studio con una o due modelle, ritratte in modo perfetto ma anche molto semplice, niente location da sogno per intenderci.

    Anche quest’anno il marchio Proenza Schouler resta fedele al suo stile minimal. Ecco le foto in studio in cui una bellissima Natasha Poly posa su una sedia , e questo è tutto quello che serve per farci addentrare nel mondo della griffe, nelle sue stampe, nei colori e nel mood futuristico!

    Le foto sono state realizzate da Willy Vanderperre e lo stylist è Olivier Rizzo.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Proenza SchoulerCampagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaProenza Schouler collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Sabato 07/01/2012 12:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI