Speciale Natale

Primo scatto della campagna pubblicitaria P/E 2012 di Fendi

Primo scatto della campagna pubblicitaria P/E 2012 di Fendi
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    arizona fendi adv 2012

    Vediamo insieme il primo scatto della nuova campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2012 di Fendi dove, indovinate un pò, protagonista è Arizona Muse. La giovane top model, classe 1988, proprio in questi giorni, è stata consacrata modella dell’anno per il 2011. Diciamo che questa era una vittoria prevedibile, vista l’onnipresenza della divina Arizona nel fashion system. Eppure, la proclamazione giunge da Vogue America e quindi dalla temutissima e, a quanto pare, crudelissima Anna Wintour che per la bella Muse pare abbia speso parole lodevoli, considerando soprattutto che ha messo in fila dietro di lei super top del calibro di Lara Stone, Anja Rubik, Raquel Zimmermann, Natasha Poly, Sasha Pivovarova e Liu Wen.

    La Wintour ha persino dichiarato che la Muse le ricorda il fascino di grandi modelle del passato quali Linda Evangelista e Natalia Vodianova, e che vede in lei una donna non solo bellissima, ma anche intelligente e matura. E come poter contraddire Anna, vedendo le foto delle decine di advertising di cui la giovane top è protagonista.

    In quest’ultima ad campaign, vediamo un’elegante Arizona con un look molto originale ed un particolare taglio di capelli corto che risalta il suo viso tondeggiante e florido.

    La top, stringe in mano una delle it-bag della maison, ancora una volta protagonista della prossima collection: la Fendi Chameleon. Questa borsa è già stata protagonista della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012 della griffe, sempre con Arizona Muse e sempre con la fotografia firmata da Karl Lagerfeld, direttore creativo tuttofare e con manie di perfezionismo assoluto. Bellissima e lussuosa questa nuova versione della Chameleon: un colorblock fatto di pelle liscia bianca e pelle di coccodrillo nera.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn Evidenzahandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI