Preview campagne pubblicitarie P/E 2012: Just Cavalli, Cavalli, John Galliano, Tom Ford e Patrizia Pepe

Preview campagne pubblicitarie P/E 2012: Just Cavalli, Cavalli, John Galliano, Tom Ford e Patrizia Pepe

    Oggi vi presentiamo una nuova preview delle campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012 di vari designer molto importanti. Chi manca all’appello delle preview viste fino ad ora? Innanzitutto Roberto Cavalli che non ci aveva ancora dato notizie, oggi vediamo qualche foto dei servizi sia di Just Cavalli che della linea principale Roberto Cavalli. Facciamo un salto anche nella bella stagione di John Galliano che purtroppo è ancora orfana del suo fondatore e poi passiamo anche da Tom Ford e dalla nostra Patrizia Pepe. Mettetevi comode perchè queste foto sono veramente bellissime!

    Ecco le nuove preview:

    • Partiamo con Roberto Cavalli che per la primavera estate 2012 porta alla sua corte quattro super top model di oggi e di ieri: Naomi Campbell, Kristen McMenamy, Karen Elson e Daphne Groeneveld. Il servizio fotografico è ispirato agli anni Novanta ed abbiamo mise davvero speciali e luminose, finalmente possiamo anche vedere la nuova Florence bag. Le foto sono state realizzate da Steven Meisel.
    • Anche l’atmosfera di Just Cavalli è molto glamour e festosa ed anche qui il designer fiorentino non ha badato a spese, le foto sono state fatte da Terry Richardson, le modelle sono: Ruby Aldridge, Monika Jagaciak e Lindsey Wixson, accompagnate da Benjamin Eidem e Josh Beech.
    • Non me ne faro mai una ragione del marchio John Galliano senza John Galliano! Per la nuova campagna pubblicitaria la casa di moda crea un servizio glamour e retrò girato per le strade di Las Vegas su una decappottabile turchese. I testimonial sono Constance Jablonski e Benjamin Eidem ritratti da Sebastian Kim.

    • Tom Ford punta ancora sulla seduzione. La campagna è stata girata a Palm Springs, in California, e la modella scelta da Tom Ford è la splendida Mirte Maas che si diverte da matti a flirtare con Mathias Bergh.
    • E infine abbiamo anche la prima foto di Patrizia Pepe che è molto bella, ma decisamente troppo simile alla campagna della scorsa stagione. La testimonial è Edita Vilkeviciute e gli scatti sono di Mert Alas and Marcus Piggott.

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI