Speciale Natale

Preview campagna pubblicitaria Moschino P/E 2012

Preview campagna pubblicitaria Moschino P/E 2012
da in Borse Moschino, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    moschino pe 2012 adv

    Non poteva mancare anche Moschino tra le nostre panoramiche su tutte le nuove campagne pubblicitarie delle collezioni primavera/estate 2012. Le stiamo scoprendo tutte in questi giorni, tra le griffe che ce ne danno solo un piccolo assaggio, e quelle che invece ci hanno ci hanno già mostrato tutti i loro bellissimi scatti. A breve potremo tirare le somme e scegliere la preferita tra le lettrici di Bags Stylosophy, e sicuramente non sarà una scelta facile visto l’alto tasso di glamour visto in ognuna di esse. Non possiamo non premettere che, anche la advertising di Moschino rispetta tale livello ovviamente, ma si contraddistingue per il suo mix tra presente e passato.

    Infatti, proprio come visto nella campaign per questo autunno/inverno 2011-2012, anche in questa nuova campagna Moschino, lo sfondo è un forte patrimonio culturale storico italiano. Se la scorsa advertising era ambientata a Venezia, questa volta siamo dunque a Roma e il setting è quello del Colosseo che, tra autobus e macchine d’epoca, sottolinea la bellezza moderna della protagonista della campaign, Kasia Struss.

    Una modella molto magra e dal fascino raffinato, proprio come prima di lei l’algida Irina Kulikova. Importante e dallo stile barocco la borsa scelta come rappresentante della nuova collezione Moschino. Una handbag in pelle nera con rifiniture color oro e dettagli in rilievo e intarsiati, molto lussuosa ed importante.

    Anche questa volta, la fotografia è firmata dal bravissimo Juergen Teller che, oltre alla precedente campagna di Moschino, ne ha realizzate molte per Marc Jacobs, Vivienne Westwood e Missoni. Il carattere elitario di questa advertising mi piace molto, così come la decisione di mettere insieme elementi significativi del passato con quelli del presente. Per me, voto 10!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn Evidenzahandbag moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI