Precious Rose by Judith Leiber

Precious Rose by Judith Leiber

    Più che una borsa, un vero e proprio gioiello. Edizione limitatissima (ne esiste solo una) e creata interamente a mano: ecco la Precious Rose di Judith Leiber

    Questa borsettina che rappresenta un fiore rosa è interamente realizzata con 1.016 diamanti, per un totale di 42.56 carati e 1.169 gemme rosa incastonate del valore di oltre 92.000 dollari.

    Già le clutch di cristalli della stilista rimarranno per molte di noi un sogno, dato il prezzo intorno ai 3.000 dollari, ma questa creazione è veramente straordinaria e unica, degna del più ricco degli sceicchi. Farà impazzire anche le numerose star che amano la stilista e i suoi pezzi.

    Vi abbiamo parlato spesso delle creazioni della stilista che sono amate e venerate dalle fashion victims più incallite.

    Nel mondo variegato delle borse gioiello questa è assolutamente la numero 1.

    Un sogno da indossare (…sotto scorta mi raccomando!!!) ad un ballo in un palazzo francese, per sentirvi vere principesse e per vivere una favola.

    E se per caso vi capita di incontrare il vostro principe azzurro…questa borsetta potrebbe essere meglio di un anello di fidanzamento!

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse in Edizione LimitataBorse Judith LeiberBorse Primavera 2009Celebrity Styleclutch judith leiber
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI