Prada: Sienna Miller con la Mandarino e nero Madras bag

Prada: Sienna Miller con la Mandarino e nero Madras bag
da in Borse Estate 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Handbag, Handbag prada, sienna miller
Ultimo aggiornamento:

    sienna miller bag prada

    Sienna Miller è una vera fashionista, oggi la vediamo con una borsa Prada carina e glam che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, la Mandarino e nero Madras bag. Sienna Miller ha da poco concluso definitivamente la sua storia con Jude Law, il suo grande amore, dopo tanti anni e vari tira e molla, ha voltato pagina ed ha deciso di intraprendere strade nuove! Oggi la vediamo in compagnia della sua nuova borsa Prada, ma anche di un bel ragazzo, molto giovane e carino!

    Sienna Miller è stata beccata durante una cena romantica con il venticinquenne Tom Sturridge, visto nel film I Love Radio Rock e amico di Robert Pattinson, i due piccioncini si trovavano al China Tang del Dorchester Hotel di Londra. Sienna imboccava il suo Tom, lui le faceva dei massaggini e la baciava, insomma, una scenetta assolutamente romantica!

    L’unica nota negativa è che il conto lo ha pagato Sienna, da noi non si usa, ma a quanto pare all’estero si, anche Elisabetta Canalis ci aveva confessato che con George o si fa a metà o paga lei! Mah!

    La Mandarino e nero Madras bag di Prada è una borsa carina e molto colorata, una handbag in pelle intrecciata con fili in nero ed in arancio mandarino. La borsa presenta un manico ed una tracolla in dotazione e sul fronte la chiusura con il moschettone.

    prada Mandarino nero Madras bag

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse PradaCelebrity StyleHandbagHandbag pradasienna miller
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI