Prada: Sfilata Pre-collezione Primavera Estate 2009

da , il

    La precollezione Primavera Estate 2009 di Prada è all’insegna del lusso e della brillantezza. Attenzione puntata sugli accessori, superbi e raffinati per una donna di classe.

    Lucentezza e riflessi importanti sono alla base di questa pre-collezione firmata Prada. Abbondanza di cristalli Swarovski sui dettagli di punta come le ricche collane, i vistosi orecchini, sandali e borse. Colori sgargianti o naturali, sempre e comunque protagonisti.

    Un mix di dettagli preziosi abbinati ad altrettanti tessuti preziosi. Una collezione abbagliante, quella proposta da Miuccia Prada.

    Stampe leopardo animalier per i modelli piu’ rappresentativi. I colori della natura e della terra riuniti in una collezione eclettica. Verde bosco, terra bruciata, sabbia. Le borse sono preziose, colorate o scure.

    In passerella sono stati proposti modelli large e supersize, ma anche clutch da tenere in mano come buste moda.

    La campagna pubblicitaria, gia presente sulle riviste piu’ glamour del settore moda, è affidata ad una bellezza giovane. La bionda modella modella tedesca Ymre Stiekema è raffigurata in suggestivi scatti con la preziosa linea di borse gioiello, in tanti colori tutti attraenti e vivaci.