Prada, nuovo store a Las Vegas

da , il

    prada los angeles

    Il fashion brand Prada ha inaugurato un nuovo monomarca a Los Angeles all’interno del mall “Beverly center”, la moda italiana vola sempre di più e consolida la sua presenza nella città di Los Angeles, creando un’alternativa allo store Prada presente nell’Epicentro in Rodei Drive. Prada, nonostante la crisi che colpisce il lusso, continua a ampliare la sua rete commerciale e puntare sul lusso sfrenato.

    Prada consolida la sua presenza a Los Angeles ed inaugura un nuovo store a Las Vegas all’interno del Beverly Central Mall, uno dei centri più attivi dello shopping nonchè meta per i turisti a caccia di accessori e capi fashion.

    Il nuovo store Prada è suddiviso su una superficie di 225 metri quadrati disposti su un unico livello, e ospita le collezioni di abbigliamento, borse, accessori e calzature per donna e per uomo a partire proprio da quella per l’autunno inverno 2010-11.

    Lo store è bellissimo e presenta la facciata in marmo nero ‘Marquina’ e le vetrine di forma curvilinea, all’intyerno abbiamo il pavimento a scacchi e le stanze dalle forme poligonali che sono separate da grandi specchi, lo scopo è quello di creare ambienti diversi dedicati alle tipologie di prodotto. Le pareti sono rivestite in tela verde pastello e le poltrone sono in un viola pastello molto carino.