Prada, nuovo store a Barcellona

da , il

    prada El Corte Inglés

    Prada hainaugurato una nuova boutique presso il department store El Corte Inglés in avenida Diagonal a Barcellona, il fashion brand italiano approda in terra catalana in una delle vie dello shopping più amate e frequentate. Il nuovo negozio Prada è abbastanza piccolo, in effetti si tratta di una piccola boutique che ospita solo le collezioni femminili di borse, accessori e articoli da viaggio, un piccolo paradiso per bag addicted che potranno concedersi una pausa dalla frenetica città spagnola e dedicarsi ad un po’ di sano shopping!

    Questo store Prada è bellissimo e lussuoso, la facciata è declinata in chiave chic e molto sofisticata, abbiamo delle vetrine e dei light box inseriti in una base in marmo nero, l’interno invece è caratterizzato da un pavimento a scacchi bianco e nero, bordato da un profilo di marmo, le pareti invece sono declinate in tela verde pastello.

    Lo store ospiterà le collezioni femminili di borse, accessori e articoli da viaggio, le borse sono posizionate dentro nicchie di vetro e rivestite in saffiano cera e tela verde, si crea un ambiente davvero molto chic!