NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, nuovo negozio in Australia

Prada, nuovo negozio in Australia
da in Borse Prada, Negozi, negozi prada
Ultimo aggiornamento:

    prada perth esterno

    Il fashion brand Prada ha inaugurato un nuovo store a Perth in Australia, continua così il progetto di espansione della rete commerciale che Miuccia Prada porta avanti sia per Prada che per Miu Miu. Il nuovo store è bellissimo e segue lo stile già visto per gli altri store, l’architetto Roberto Baciocchi si è occupato dell’interno e degli esterni ed ha seguito i lavoro e progettato questo nuovo concept, è sempre lui ad occuparsi delle patinate vetrine in oro damascato degli store Miu Miu.

    Prada ha fatto il suo debutto in Hay Street nella città di Perth, la capitale dello stato dell’Australia Occidentale. Lo store si estende su una superficie di 250 metri quadrati suddivisi su due piani.

    In questo store Prada troverete le collezioni di abbigliamento, borse, accessori e calzature per donna e per uomo. La nuova boutiques Prada si trova all’interno dello storico edificio Harper’s Building.

    Nel piano terra è ospitata la collezione di borse e accessori che sono disposte all’interno di buche espositive realizzate in acciaio e arricchite da fondali in specchio Fumé e saffiano cera che riprendono i toni del pavimento a scacchi bianco e nero.

    Una prestigiosa scala in marmo nero “Marquina” ci conduce al secondo piano dove troviamo delle pareti in specchio fumé e pavimenti ricoperti da moquette cammello bordata di marmo nero che sono perfettamente coordinate a delle teche di acciaio lucido dove all’interno ci sono le collezioni viaggio. In questo scenario è esposta la collezione di abbigliamento disegnata da Miuccia Prada.

    prada perth interno

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaNegozinegozi prada
    PIÙ POPOLARI