Prada, nuove foto dell’adv primavera estate 2011

Prada, nuove foto dell’adv primavera estate 2011
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Tracolla, Prada Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada ci aveva presentato la sua campagna pubblicitaria con largo anticipo rispetto alle altre case di moda, oggi vi mostriamo qualche nuova foto rispetto a quelle che erano state rilasciate a novembre. Devo ammettere che lo stile della primavera estate 2011 intrapreso da Miuccia Prada non mi fa impazzire, non so perchè ma continuo a credere che le campagne delle stagioni passate fossero molto più belle, voi che ne pensate? Siete d’accordo con me o preferite quelle di quest’anno? Fateci sapere mi raccomando!

    Prada per la primavera estate 2011 sceglie una campagna a più volti e si affida a varie modelle, più o meno famose, che sono Mariacarla Boscono, che è affiancata da Arizona Muse, Kinga Razjak, Zuzanna Bijoch e Tati Cotliar. Il nome che salta all’occhio è certamente quello di Mariacarla Boscono, modella affermata e musa di Riccardo Tisci (il designer di Givenchy).

    Su Arizona Muse però scommette anche Yves Saint Laurent che la sceglie come volto della sua nuova campagna, il servizio ve lo ha mostrato Alessia qualche giorno fa.

    Sulla campagna Prada è stato detto tutto, al timone c’è sempre Steven Meisel, che ha suscitato non poche critiche, quando a novembre ha richiesto la rimozione delle foto per Prada da tutti i blog… noi siamo stati graziati e non abbiamo dovuto subire questa penalizzazione!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagTracollaPrada Collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI