NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, nuova boutique a Berlino

Prada, nuova boutique a Berlino
da in Borse Prada, Negozi, Primo Piano, negozi prada
Ultimo aggiornamento:

    prada berlino interno

    Prada continua ad ampliare la propria rete commerciale e stavolta vola a Berlino con un nuovo e bellissimo store nel cuore del lusso di questa magica città. Prada ha da poco inaugurato un negozio di 500 metri quadrati all’interno di un palazzo storico che, di certo, aggiungerà fascino e classe agli accessori e ai capi di abbigliamento del fashion brand italiano guidato con maestria dalla bravissima Miuccia Prada. In barba alla crisi economica le griffe di lusso continuano ad aprire le loro boutiques.

    Prada ha inaugurato uno store a Berlino, il negozio sorge su una superficie di 500 metri quadrati in un palazzo antico molto bello e affascinante ed è suddiviso su due piani, collegati da una bellissima scala di marmo nero.

    Il negozio Prada a Berlino si trova al numero 186 di Kurfustendamm.

    L’architetto Roberto Baciocchi, che si occupa degli store Prada e Miu Miu in tutto il mondo, ha allestito questo negozio tenendo conto del carattere storico e classico del palazzo, rispettando ed enfatizzando la sua storia.

    Al piano terrà sono ospitate le collezioni di accessori e gli articoli di pelletteria esposti all’interno di nicchie con ripiani in pelle saffiano cera, al primo piano invece ci sono le collezioni di abbigliamento.

    prada berlino

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaNegoziPrimo Pianonegozi prada
    PIÙ POPOLARI