Prada, le Knitted clutch per l’autunno 2010

Prada, le Knitted clutch per l’autunno 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Prada, Clutch, clutch prada, Prada Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Forse ve le ricorderete già dai tempi delle sfilate, ed in effetti quando ho vista quella Prada queste clutch mi avevano colpito, sono le Knitted clutch, delle borse carine, glamour e sofisticate che Miuccia Prada ci propone nella collezione autunno inverno 2010 2011. Le Knitted clutch sono borse davvero geniali, la particolarità è che sono fatte com fili di pelle lavorati esattamente come se si trattasse di maglia, vien fuori una texture corposa e che fa molto “inverno”, per tutte le donne amano lo stile crochet e che adorano tricottare!

    Le Knitted clutch sono delle creazioni Prada che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, per adesso sono state diffuse solo queste prime foto che però rendono l’idea del mood di queste borsette che, molto probabilmente, arriveranno anche in altri colori, sicuramente in rosso che è il colore che ha dominato la sfilata Prada.

    Le Knitted clutch di Prada sono veramente carine, possiamo ammirare una versione con un mix di colori, nero, marrone e beige ed una in tinta unita nera, nonostante il colore unico non si perde l’effetto tricot, quindi potete optare per il modello a tinta unita se preferite un accessorio meno vistoso.

    Le borse Prada sono carine, certamente affascinanti e particolari, l’unico difetto, grosso difetto, è il prezzo, queste bag costano ben 2600 dollari, a mio avviso, decisamente troppo!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse PradaClutchclutch pradaPrada Collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI