Prada, le borse mimetiche per l’autunno 2010

da , il

    Prada ci porta in guerra o in un campo di addestramento militare e ci propone un inverno all’insegna delle stampe mimetiche, che ormai vengono chiamate nel più chic camouflage, chiamatele come volete ma il risultato non cambia, lo stile military chic si è imposto come uno dei trend di primavera e continueremo a portarlo con noi per tutto l’autunno inverno 2010 2011. Prada oltre a decorare cappotti, completi e gonne con la stampa camouflage ci fa pure le borse proponendoci una capsule collection tutta di borse military chic, si va dalle handbag classiche e sportive alle clutch maliziose tutte lustrini e stravaganza.

    Secondo le ultime tendenze, la stampa mimetica prenderà il posto di quella animalier, anche se io non ci scommetterei su, l’animalier non va mai a riposare, puntualmente invade sempre i negozi e per chi la ama è impossibile resistervi.

    Il camouflage è più sobrio, si può indossare con tutto e va bene sia per il vostro look da giorno che da sera, di giorno si va sul semplice, per la sera potete sfoderate strass, glitter e paillettes, Prada docet ovviamente.

    Nella fotogallery potete ammirare le proposte Prada in camouflage:

    • La Tessuto Camouflage Bowler è una borsa carina e semplice in tessuto con inserti in pelle, è disponibile nella variante verde ed in grigio; il prezzo è 1520.00 dollari.
    • La Paillettes Continental Wallet è un portafogli grande che potete usare come pochette, è fatto interamente da paillettes ed è disponibile in verde ed in blu, il prezzo è 550 dollari.
    • La Paillettes Clutch è una glamour clutch tutta paillettes brillante e luccicante è disponibile in verde e in blu, il prezzo è 995,00 dollari.

    Io le trovo tutte adorabili e voi che ne pensate? Qual è la vostra preferita?

    Foto da:

    www.neimanmarcus.com